giovedì, 28 marzo 2024
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

Agenzia delle Entrate, importanti aperture interpretative su fattura elettronica e conservazione sostitutiva: breve commento alla Risoluzione n. 260 del 23 giugno 2008

 Agenzia delle Entrate, importanti aperture interpretative su fattura elettronica
e conservazione sostitutiva:
breve commento alla Risoluzione n. 260 del 23 giugno 2008

A cura di:
DARIO D’URSO
Responsabile Conservazione Sostitutiva – Socio fondatore ANORC

ANDREA LISI
Presidente ANORC – Associazione Nazionale Responsabili Conservazione Sostititutiva.
Professore a contratto di Informatica Giuridica – Scuola Professioni Legali – Università del Salento

^^^^

Ancora un’istanza di interpello, ancora una risoluzione pubblicata dall’Agenzia delle Entrate sul tema “fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva”.

Il quesito questa volta era veramente intricato, complesso, quasi irreale. Sembra più un caso di studio piuttosto che una situazione veramente applicata da una società (nella fattispecie una multinazionale del settore petrolifero) per gestire il proprio ciclo di fatturazione.

L’agenzia ancora una volta ha deciso di pubblicare la risposta e, quindi, cerchiamo di capire se ci sono novità interessanti, traslabili su realtà più ordinarie in termini di fatturazione attiva.

 Scarica il Documento su www.anorc.it  alla pagina: http://www.anorc.it/notizia/49_Agenzia_delle_Entrate__importanti_aperture_interpretative_su_fattura_elettr.html

15/07/2008

 

© copyright 2001-2024 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.