venerdì, 19 aprile 2024
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

Internazionalizzazione: workshop MITO c/o Confindustria Brindisi - 6 feb. 2008 -

Workshop-incontro di lavoro con imprese interessate ad un programma di internazionalizzazione in incoming nei mercati U.S.A. e Regno Unito.

Il prossimo 6 febbraio si tiene a Brindisi, presso la sede di Confindustria, un workshop-incontro di lavoro, finalizzato a presentare “M.IT.O.” e ad illustrare gli strumenti di marketing con cui sostenere la promozione e la commercializzazione dei prodotti sui mercati UK e USA.

M.IT.O.” è un programma di promozione e sviluppo di partenariati internazionali, ideato per supportare le Pmi di evoluta cultura di impresa operanti sul territorio ionico-salentino, che consente alle imprese più predisposte ad affrontare il mercato internazionale, di esprimere quell'insieme di elementi simbolo, di capacità, creatività, innovazione, storia e tradizione, spesso non chiaramente visibili da potenziali clienti, utenti, partner.

Per motivi organizzativi Vi invitiamo a confermare la Vostra partecipazione inviando l’allegata scheda di adesione alla nostra segreteria (Dott.ssa Daniela Barreca – tel. 0831.473111 – fax 0831.568467 – e-mail: segreteria@confindustriabrindisi.it).

ALLEGATO PROGRAMMA E INVITO

01/02/2008

ALLEGATI:
WorkshopConfBR_dettaglio_progr.doc

 

© copyright 2001-2024 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.