lunedì, 29 aprile 2024
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

NOVITA': spedire posta cartacea da una stampante virtuale direttamente dal nostro pc in ufficio! Convenzione tra scint e postapronta per tutti gli amici del sito!

Gent.mi Amici del Centro Studi&Ricerche SCINT,

in seguito ad un recente incontro con i responsabili della società Postajet s.r.l , abbiamo avuto modo di conoscere la nuova iniziativa "Postapronta" che ci è apparsa da subito come un servizio innovativo con cui ottimizzare concretamente le operatività dei nostri uffici.

Per una volta un'innovazione veramente utile e tangibile !
La facilità con cui è possibile inviare la nostra corrispondenza (prioritaria e/o raccomandata) semplifica enormemente tutte le attività di segreteria legate sia all’approvvigionamento di carta, buste ecc., ma soprattutto ci elimina l’annoso problema dell’acquisto dei valori bollati nonché riduce a zero i tempi di consegna agli uffici postali di Raccomandate ecc..

Alla luce di ciò, abbiamo ritenuto di stipulare una convenzione con Postajet s.r.l. che definisce condizioni particolari per tutti i simpatizzanti di scint.it. In particolare, è prevista per tutti i simpatizzanti di scint.it la riduzione del 50% delle spese di ricarica effettuate a mezzo Carta di Credito.

Per avere maggiori dettagli Vi invitiamo a visitare il sito www.postapronta.eu , quindi ad effettuare tutte le attività previste per l’attivazione (Registrazione, download del Software ecc:), a riferire eventuali commenti in merito all’iniziativa e a eventualmente indicare di essere interessati ad aderire alla convenzione "scint-postapronta", scrivendo direttamente all'indirizzo supporto@postapronta.eu e indicando in oggetto "convenzione scint-postapronta".

Ci è stato inoltre promesso un piccolo omaggio a tutti coloro che si saranno registrati attraverso il nostro canale.

Cordiali saluti a tutti dalo staff di scint.it!

09/02/2007

 

© copyright 2001-2024 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.