16 dicembre 2018
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

Formazione: IFOA e MITO - Corso di specializzazione sul valore della comunicazione per operare sui mercati internazionali

Comunicare il valore dell'Impresa all'estero
 

   Il programma intende fornire indicazioni e riferimenti utili a individuare il giusto e corretto posizionamento del prodotto/brand nell'attività commerciale-promozionale all'estero.

 
Attraverso il corso i partecipanti acquisiranno la capacità di pianificare attentamente un modello di comunicazione che consenta di far emergere il valore dell'impresa e del progetto d'impresa all’estero, evitando l'approccio casuale o commercialmente debole che spesso caratterizza molte nostre realtà pur di valore.
 
L'obiettivo generale del percorso è pertanto affinare la capacità dell'operatore nell'individuare gli spazi e le modalità di promozione più adatti a presentarsi in maniera efficace sul mercato estero, distinguendosi nel panorama dell'ampia offerta di prodotti e servizi.
 
Il corso è strutturato in due giornate di lezione frontale, intervallate da sessioni pratiche, in cui i principi discussi verranno concretamente applicati a casi aziendali.

Durata 16 ore - Sede Reggio Emilia

Link con tutte le informazioni e le modalità di iscrizioni:
 

14/04/2010

 

© copyright 2001-2018 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.