16 dicembre 2018
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

Investire all'estero e gestire al meglio il business aziendale: le condizioni per operare nel Regno Unito

Investire nel Regno Unito, alla luce di interessanti novitÓ e relative opportunitÓ nei settori chiave dello sviluppo industriale (vedi ambiente, energie, Ict, sviluppo urbano) e commerciale (agroalimentare in testa, moda, arredo), offre indubbiamente uno scenario di grande appeal, ma richiede una serie di valutazioni sulle migliori condizioni operative.

MITO presenta due interessanti articoli nella sezione Cultura redatti con la collaborazione di due esperti della Law Firm Gregory Rowcliffe Milners, affermata realtÓ con ormai 200 anni di storia ed esperienza.

Il Budget 2010, documento economico-finanziario che presenta le novitÓ e le modifiche introdotte nella gestione fiscale, richiede una corretta pianificazione degli investimenti per poter sfruttare al massimo le opportunitÓ e la competitivitÓ di quel mercato. Questo contributo rientra nella valutazione di carattere strategico che l'impresa pu˛ realizzare a monte di un programma di investimenti o di penetrazione.

La valutazione relativa alla scelta di un agente o un distributore riporta invece l'impresa sugli aspetti pi¨ specificamente operativi, quindi sulla possibilitÓ di impostare un piano d'azioni correttamente tarato rispetto agli obiettivi, alle politiche di budget, alla tempistica.

MITO con Gregory Rowcliffe Milners predispone dei workshop tecnici per le aziende o per gli Enti Camerali interessati ad approfondire tali tematiche. Per informazioni: management@mito.org.uk

Buona lettura.

01/04/2010

 

© copyright 2001-2018 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.