16 dicembre 2018
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

Convenzioni agevolate per la gestione di servizi segreteria e direzione commerciale estero in outsourcing

Azione anti-crisi: supporto all'impresa con formule in convenzione per continuare a gestire le relazioni commerciali e le strategie internazionali.

MITO - business unit legata al Centro Studi SCiNT per le relazioni internazionali - presenta uno schema di convenzioni particolarmente agevolate per la gestione di servizi in outsourcing, con cui eliminare i costi fissi iniziali e poter gestire una gamma di attivitą in maniera snella, elastica, personalizzabile.

4 formule previste, da quella basic a quella pił completa, consentono di beneficiare di servizi e utilities (dal parere, alla traduzione di documentazione, dalla gestione contatti post-meeting, alla comunicazione, dall'affiancamento in riunioni, alla rappresentanza in fiera o in b2b, etc) distribuendo ed abbattendo i costi avvicinandosi al momento del risultato.

Infos. disponibili al link e dettaglio schemi convenzioni da richiedere a info@mito.org.uk

10/02/2010

 

© copyright 2001-2018 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.