sabato, 20 aprile 2024
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

Convenzione MITO - ELSA Italia (The European Law Students' Association)

Si svolgerà a Londra dal 12 al 14 Novembre 2009 il seminario “Business & Company Law - conoscere e comprendere i meccanismi a livello internazionale per cogliere opportunità di crescita e sviluppo”, coordinato da MITO Srl  e tenuto dagli esperti dello Studio Legale Gregory Rowcliffe Milners.

Compravendita, investimenti, partnerships, acquisizione e fusione d'azienda, sviluppo canali commerciali e contratti di agenzia: capita sempre più spesso che imprese e professionisti italiani si rivolgano ai mercati internazionali e a quello britannico in particolare, per esplorare interessanti opportunità di business o per cavalcare momenti favorevoli dovuti alla rivalutazione monetaria così come ai trend del mercato immobiliare.

Tutte le informazioni sul programma del seminario, sulla logistica e sui costi disponibili sul sito web di MITO – sezione azienda / progetti -

 

In virtù della convenzione definita con ELSA Italia (The European Law Students' Association), potranno partecipare al seminario con interessanti agevolazioni gli iscritti alla più grande associazione di studenti di giurisprudenza in Europa (www.elsaitalia.it).

Sono oltre 30.000 soci tra studenti e neolaureati interessati alle problematiche giuridiche ed internazionali. Fondata nel 1981 da studenti tedeschi, ungheresi, austriaci e polacchi, ELSA opera attraverso le sezioni locali, situate in più di 200 città universitarie ed è attualmente presente in 35 nazioni europee ed extra-europee, dalla Finlandia alla Macedonia, dal Portogallo al Kazakistan.

Per comunicare la manifestazione di interesse, si prega inviare una mail all'indirizzo: info@mito.org.uk citando in oggetto “Seminario Business Law Londra – Convenzione ELSA Italia”.

26/10/2009

 

© copyright 2001-2024 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.