mercoledė, 24 aprile 2024
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

L'importanza dell'analisi nel modello di sviluppo e riorganizzazione risorse in azienda: un articolo dalla sezione

  In un periodo come quello attuale, in cui i venti di crisi portano prima di tutto timori e incertezze, al di lā della situazione ambientale in cui questi soffiano (certamente nelle aree a maggior tasso d'industrializzazione in maniera differente rispetto a quelle maggiormente votate ai settori meno colpiti), č importante considerare l'effettivo stato di salute del modello di business che l'impresa ha sviluppato, quindi comprendere quali funzioni consolidare e quali eventualmente integrare.
 
Stato di salute significa effettiva capacitā di guardare in prospettiva, sviluppando valore e consolidando rapporti sulla base di strategie e accordi.
 
Un'analisi interna all'azienda diventa uno strumento importante per comprendere se le scelte effettuate, gli investimenti programmati, le risorse umane impiegate, le finanze impegnate, corrispondono ad un progetto capace di garantire risultati.
 
 
 
L'articolo continua nella sezione cultura aziendale del sito di MITO  e  viene ripreso, approfondito nell'ambito di incontri e momenti di confronto promossi periodicamente o su richiesta tramite appuntamento.
 
Per informazioni dettagliate: info@mito.org.uk
 
 

01/10/2009

 

© copyright 2001-2024 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.