venerdě, 29 marzo 2024
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

Workshop di formazione in Direzione Commerciale settore Food&Drinks: Londra, 6-7 novembre

MITO promuove un interessante workshop formativo full-time articolato in due giornate di lavoro con sessione d'aula e visita di struttura commerciale per operatori e nuove figure professionali da dedicare al settore alimentare.

MITO

Nell'ambito di un programma di sviluppo commerciale estero, alla guida o a supporto di aziende di produzione e brand dall'interessante potenziale di crescita internazionale, č necessario saper individuare strategie di marketing e di comunicazione che cambiano in funzione di un obiettivo di mercato. Osservando lo scenario dall'estero, si assiste ad una differente combinazione di elementi che decretano il successo della strategia.

Il workshop mira pertanto a contestualizzare in un mercato estero quale l'Inghilterra alcuni di questi elementi, lavorando in parallelo sulle strategie e sulle richieste (di taglio prettamente commerciale) degli operatori della distribuzione e dei buyers.

 

Il link al workshop con i dettagli del programma č disponibile sul sito web di MITO nella scheda informativa.

11/09/2009

 

© copyright 2001-2024 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.