giovedì, 25 aprile 2024
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

Relazioni Internazionali: MITO presenta Casa Decor Uk

MITO presenta Casa Decor UK - London 2009 - Un evento che si sviluppa attorno ad un concept fortemente innovativo e vincente per aziende dei settori arredo, costruzioni, design e interiors, ricche di tradizione, innovazione, cultura del prodotto e immagine di un made-in-Italy di alto valore.

Casa Decor si differenzia dalle altre iniziative perché opera al contrario, portando il visitatore all'interno della cultura aziendale; e questo viene fatto "fisicamente", lasciando cioè all'azienda la possibilità di crearsi un proprio spazio ed un proprio contesto d'immagine, che verrà allestito direttamente dai designers e dagli specialisti dell'impresa.

Il concept viene utilizzato da tutti gli "espositori" nell'ambito di un intero edificio che per l'occasione assume una sua identità come luogo dove "vivere" il prodotto, le sue funzioni, le sue sensazioni, perfettamente contestualizzato al mercato target e alle logiche ispiratrici su cui l'impresa ha costruito la sua identità. Non uno stand con rigidi vincoli strutturali e di contesto, ma una totale ambientazione vivibile e fruibile.
Vi sono vari modi di partecipare a Casa Decor Uk; dall'acquisizione di uno spazio esclusivamente dedicato all'azienda, fino al product placement all'interno di esposizioni curate da altre aziende.
Sito web di riferimento: www.casadecoruk.com e allegato estratto in lingua inglese. 

Per informazioni più dettagliate, per ricevere il prospetto informativo completo con costi e modalità di partecipazione e/o per verificare la possibilità di prendere parte all'evento, configurando una soluzione personalizzata per la vostra azienda, scrivete a info@mito.org.uk citando nell'oggetto "Casa Decor UK" .

09/06/2009

 

© copyright 2001-2024 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.